TREVISO Grand Tour

29 gennaio 2024

Siamo orgogliosi di aver contribuito alla pubblicazione di un prestigioso volume dedicato alla città di Treviso realizzato dalla Casa Editrice Cartesia.

Celebre per i suoi canali e considerata una “seconda Venezia”, Treviso è una città di straordinaria bellezza che riflette l'arte e l'architettura del Rinascimento italiano. 

Questo libro è un omaggio a questa città e alla sua identità centrata sull'acqua, un elemento essenziale nella sua vita quotidiana. I suoi canali, fiumi e fontane sono parte integrante del tessuto urbano, testimoni della resilienza della città attraverso i secoli.

Proprio per questo noi di Polyglass, azienda trevigiana leader nell'impermeabilizzazione, ci sentiamo ancora più coinvolti e vicini a questa città. La nostra esperienza e il nostro impegno nella creazione di soluzioni impermeabilizzanti riflettono il desiderio di mantenere al sicuro le costruzioni, in armonia con il contesto di una città come Treviso.

Esploreremo insieme il centro storico, svelando i segreti di monumenti come il Palazzo dei Trecento e il Duomo di Treviso. Scopriremo le opere d'arte di artisti rinomati e le tradizioni culturali che ancora animano le piazze e le osterie. 

Treviso, simbolo di incanto e fascino, è una città che viaggia nel tempo e si evolve pur rimanendo ancorata alle sue radici e così Polyglass, con i suoi materiali innovativi e all’avanguardia, è diventata negli anni una realtà affermata a livello internazionale, oggi parte del Gruppo Mapei, restando sempre fedele ai suoi valori di qualità ed efficienza.

Iscriviti alla Newsletter Polyglass