SAIE BARI 2023: Un'opportunità da non perdere!

2 agosto 2023

Non vediamo l'ora di accogliervi al SAIE di BARI dal 19 al 21 ottobre 2023! Saremo presenti all’Area Esterna D05, dove avrete l'opportunità di esplorare le nostre soluzioni innovative nel campo delle impermeabilizzazioni.

I nostri esperti tecnici Polyglass saranno a vostra completa disposizione per illustrarvi i vantaggi delle nostre nuove tecnologie e per fornirvi supporto nella progettazione dei vostri interventi e nella manutenzione degli edifici.

Siamo entusiasti di presentarvi le nostre ultime novità, tra cui una linea innovativa di membrane bituminose resistenti al fuoco esterno Broof e le rivoluzionarie membrane leggere REOXTHENE, le prime nel loro genere ad essere certificate EPD. Queste innovazioni, insieme ai nostri prodotti bituminosi e manti sintetici, offrono agli operatori del settore una gamma completa di soluzioni, per le quali garantiamo supporto in cantiere e in fase di progettazione grazie al nostro Ufficio Assistenza Tecnica.

Non perdete l'occasione di incontrare il team di Polyglass! Vi aspettiamo calorosamente per un brindisi di benvenuto al nostro Polymobile!



Iscriviti alla Newsletter Polyglass